Bergamo.info parla di Galleria111.
Per qualche giorno, Galleria111 diventerà un luogo sacro. Venerdì 29 novembre, a partire dalle ore 17:30, inaugura il progetto "Madre". L'esposizione rimarrà presso la galleria fino a giovedì 5 dicembre. Sono stati creati gli eventi su Facebook e su Google+: chiunque desideri partecipare è invitato.
Da oggi è possibile visitare la galleria su Street View. Un grosso ringraziamento a Davide Cremonesi, fotografo certificato del programma Business Photos.
Sono online la pagina TripAdvisor, dove poter recensire la galleria, ed il canale YouTube.
È online la nuova sezione "Stampa", nella quale verranno inserite le notizie riguardanti la galleria pubblicate dal mondo del giornalismo.
Galleria111 ti dà la possibilità di diventare critico d'arte. Invia a galleriacentoundici@gmail.com, entro domenica 24 novembre, un testo critico originale ispirato al video "Madre" pubblicato su Facebook e su Google+, e legato al tema del Sacro. In alternativa, inserisci il tuo testo come commento al video o al post. I testi selezionati verranno inseriti in una pubblicazione che accompagnerà l'evento "Madre", riguardo al quale seguiranno aggiornamenti.
|